Sconti per i SOCI - Pro Loco Chivasso l'Agricola

PRO LOCO CHIVASSO L'AGRICOLA
SEGUICI
Info SOCI
Come ben sapete L’Agricola fa parte dell’Unione delle Pro Loco (UNPLI), che concede ai Soci di delle Pro Loco aderenti, di acquistare la UNPLIcard (compresa nella quota sociale) che permette di ottenere agevolazioni in esercizi commerciali convenzionati. Con la tessera avrete diritto agli sconti riservati, ad esempio, per risparmi assicurativi presso:

Allianz
Autovetture ad uso privato RCA (sconto del 13%)
Incendio e furto (sconto del 20%)

Unipol / Sai
Autovetture ad uso privato RCA (sconto del 13%)
Furto e incendio (sconto del 30%)
Assistenza stradale (sconto del 25%)
Tutela giudiziaria (sconto del 30%)
Infortuni del conducente (sconto del 30%)
Trattori agricoli (sconto del 13%)

Inoltre la UNPLIcard permette di ottenere altre agevolazioni commerciali come, ad esempio, presso la Cooperativa produttori Erbaluce di Caluso, la Cantina sociale del Canavese a Cucelio, sconti per visite presso l’ente “Parco La Mandria” a Venaria Reale e presso il Museo Nazionale del Cinema a Torino e tanti altri. Per maggiori informazioni visitare il sito www.unplipiemonte.it (sezione Convenzioni), dove sarà possibile visualizzare gli esercizi commerciali per Provincia e per Città aderenti all’iniziativa e la  relativa agevolazione.

PRO LOCO CHIVASSO
L'AGRICOLA