AVVISO CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - Lettere del Presidente - Pro Loco di Chivasso - l' Agricola

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

AVVISO CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI

Pubblicato da Davide Chiolerio in Eventi · 2/5/2017 12:54:39

AVVISO CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI

In ottemperanza a quanto stabilito dall'art. 10 e segg. dello Statuto e dall'art. 14 e segg. del C.C., il Consiglio Direttivo della Pro Loco Chivasso "l'Agricola" ha indetto per il giorno LUNEDI' 29 MAGGIO 2017 alle ORE 20,00 in PRIMA CONVOCAZIONE, presso i locali della SEDE SOCIALE, Piazza Carletti 2, l'ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI, con il seguente ORDINE DEL GIORNO:

RELAZIONE MORALE E BILANCIO CONSUNTIVO ESERCIZIO 2016

RELAZIONE REVISORI DEI CONTI ESERCIZIO 2016

BILANCIO PREVENTIVO ESERCIZIO 2017

NOMINA CONSIGLIO DIRETTIVO TRIENNIO 2017/2019

NOMINA DEI REVISORI DEI CONTI PER L'ESERCIZIO 2017

VARIE ED EVENTUALI

Qualora non si raggiungesse il numero legale prescritto per la regolare costituzione dell'Assemblea, questa si riunirài n SECONDA CONVOCAZIONE lo stesso giorno alle ORE 21 nei detti locali per trattare il medesimo Ordine del Giorno. Sono ammessi all'Assemblea  i Soci in regola con il pagamento della quota sociale ed i nuovi Soci iscritti per il 2017. Ai sensi degli art.7, 8, 11 e 13 dello Statuto i Soci intenzionati a proporre la propria candidatura per l'elezione del Consiglio Direttivo per il Triennio 2017/2019 dovranno far pervenire entro e non oltre il 22 maggio 2017 presso la Sede dell'Associazione la scheda allegata debitamente compilata e firmata.
Il Socio impossibilitato a presenziare dipersona all'Assemblea ha facoltà di delegare un altro Socio dai requisiti conformi a quanto sopra enunciato compilando e firmando la delega allegata che dovrà essere presentata in apertura d'Assemblea per la registrazione della medesima. Si rammenta che è consentita una sola delega per Socio presente.
Considerata l'importanza dell'Ordine del Giorno, la S.V. è vivamente pregata di presenziare.

Il Presidente
Davide Chiolerio




Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu