CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - Lettere del Presidente - Pro Loco di Chivasso - l' Agricola

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI

Pubblicato da Davide Chiolerio in Eventi · 25/5/2016 17:27:33

In ottemperanza a quanto stabilito dall'art. 10 e segg. dello Statuto e dall'art. 14 e segg. del C.C., il Consiglio Direttivo della Pro Loco Chivasso "l'Agricola" ha indetto per il giorno MARTEDI' 14 GIUGNO 2016 alle ORE 20, in PRIMA CONVOCAZIONE, presso i locali della SEDE SOCIALE, Piazza Carletti 2, l'ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI, con il seguente ORDINE DEL GIORNO:

RELAZIONE MORALE E BILANCIO CONSUNTIVO ESERCIZIO 2015
RELAZIONE DEI REVISORI DEI CONTI ESERCIZIO 2015
BILANCIO PREVENTIVO ESERCIZIO 2016
ELEZIONI PER LA NOMINA DEI REVISORI DEI CONTI PER L'ESERCIZIO 2016
VARIE ED EVENTUALI

Qualora non si raggiungesse il numero legale prescritto per la regolare costituzione dell'Assemblea, questa si riunirà in SECONDA CONVOCAZIONE lo stesso giorno alle ORE 21 nei detti locali per trattare il medesimo Ordine del Giorno. Sono ammessi all'Assemblea i Soci in regola con il pagamento della quota sociale ed i nuovi Soci iscritti per il 2016.
I Soci intenzionati a proporre la propria candidatura per l'elezione del Collegio dei revisori dei Conti per l'Esercizio 2016 (art. 12 Statuto) dovranno far pervenire entro e non oltre il termine dell' 8 giugno 2016 presso la Sede dell'Associazione la scheda specifica più avanti allegata debitamente compilata e firmata.

Il Socio impossibilitato a presenziare di persona all'Assemblea ha facoltà di delegare un altro Socio dai requisiti conformi a quanto sopra enunciato compilando e firmando la delega allegata che dovrà essere presentata in apertura d'Assemblea per la registrazione della medesima. Si rammenta che è consentita una sola delega per Socio presente. Considerata l'importanza dell'Ordine del Giorno, la S.V. è vivamente pregata di presenziare.


Chivasso, 16 maggio 2016


IL PRESIDENTE
Davide Chiolerio





Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu