- Pro Loco di Chivasso - l' Agricola

Eventi Organizzati

Clicca sull'immagine a fianco per scaricare il regolamento completo e la scheda di adesione.

CONCORSO FOTOGRAFICO CHIVASSESE

L'Associazione Culturale PRISMA Laboratorio Artistico di Chivasso promuove la Iª edizione del “Concorso Fotografico Chivassese”
Il concorso, in collaborazione con la Pro Loco di Chivasso – L'Agricola che ospiterà l’evento e la mostra relativa nell'ambito dei festeggiamenti per il Beato Angelo Carletti, si propone di promuovere lo sviluppo dell'arte fotografica, valorizzando il senso di appartenenza al territorio.

Il tema dell'edizione 2018 è "Chivasso e dintorni - Fotografa la tua città e il suo territorio"

Il concorso prevede l'invio di un file fotografico per ogni iscritto ed è aperto a tutti, suddiviso in due categorie:
• SEZIONE GIOVANI riservato ai minori di anni 17 al 30/6/2018
• SEZIONE PRINCIPALE riservato ai maggiori di anni 17 al 30/6/2018

Una commissione selezionatrice individuerà le opere finaliste che concorreranno per l'assegnazione dei premi finali. Tutte le opere finaliste saranno esposte dal 25/08/2018 al 02/09/2018 presso la Chiesa di San Giovanni Battista in via Torino a Chivasso durante la Festa del Beato Angelo Carletti.

I vincitori saranno selezionati fra i finalisti da una giuria composta da min. 5 persone e saranno annunciati il giorno 02/09/2018 a conclusione dell'esposizione nella suddetta chiesa.
Finalisti e vincitori saranno selezionati in base all'attinenza al tema e al valore artistico e documentario delle fotografie. La selezione sarà operata a insindacabile giudizio degli organizzatori e della giuria da essi delegata.
Il concorso è aperto dal momento della pubblicazione del presente bando e scade improrogabilmente il 10 luglio 2018.
Non saranno accettati gli elaborati pervenuti oltre la  data del 10 luglio 2018.

La partecipazione è libera.

I file possono essere inviati all'indirizzo e-mail concorso.foto.chivasso@gmail.com entro le 23 e 59 del 10 luglio 2018.
La partecipazione al concorso comporta l’espressa accettazione del regolamento in ogni sua parte, tale regolamento è disponibile sulla pagina Facebook Concorso Fotografico Chivassese, gestita dall’associazione Prisma Laboratorio Artistico.